Salvatore Caiazza: “Domani conta solo vincere al di là del bel gioco. Europa League? Urna benevola”

Il collega de Il Roma Salvatore Caiazza è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Credo che domani al di là del bel gioco ci sia bisogno di portare a casa i 3 punti, altrimenti inizierebbero dei processi anche troppo presto. La Samp è carica , Sarri dovrà ribaltare questa situazione. Soriano? Napoli va amata e va accettata per così com’è. Se voleva il Milan andasse a Milano. Il mercato è oramai giunto alla fine, credo che le possibilità arrivi qualcuno siano davvero basse. Girone Europa League? Non faccio pronostici, quando pescammo il Dnipro già ci vedevamo in finale, quindi tutto è possibile. Sicuramente l’urna è stata benevola. Bisogna capire come si affronta la competizione, come faceva Benitez che ci teneva tanto alla competizione o meno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.