Cerca
Close this search box.

Salandin: “La Roma ha un vantaggio su Muñoz. Inler? Penso che…”

Stefano Salandin è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la Rete in onda su Crc. Ecco cosa ha evidenziato la redazione di IamNaples: “E’ stato fatto un lavoro eccellente per Gabbiadini e per Strinic. Sono state due operazioni rapide ed efficaci. Si tratta di due giocatori che servivano e che hanno una buona prospettiva. Il Napoli ora deve concentrarsi sul campionato che non è ancora deciso. Munoz è migliorato molto soprattutto sotto il punto di vista della concentrazione. La Roma può giocarsi la carta Sabatini, il quale  aveva un buon rapporto con il giocatore quando era al Palermo. L’ultima reale voce su Inler riguardava un possibile scambio con Donati. Secondo me lo svizzero andrà via. Inler è un giocatore che deve giocare ed è evidente che non c’è sintonia con Benitez”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.