Cerca
Close this search box.

Sacchi: “Maradona era unico, un avversario pazzesco. Monetina Alemao? Meglio stare zitti, altrimenti finisco in galera”

"Quella vicenda fu strana e la politica non fu esente da colpe"

L’ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana, Arrigo Sacchi, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “L’avversario più difficile da affrontare, a parte lo stress? “Maradona. Unico, irripetibile. Una personalità pazzesca”. Al secondo anno di Milan perde lo scudetto per la faccenda della monetina di Alemao. Rabbia? “Tanta. Ma quella volta ci furono cose poco chiare. Poi ho saputo, però sto zitto sennò mi mettono in galera”. Nemmeno uno spiffero? “Diciamo che la politica non fu estranea a quella vicenda”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.