Cerca
Close this search box.

Sacchi: “Come si fa ad affrontare tre fronti con sole due punte?”

"Insigne è in crescita, l'ho visto molto meglio nel secondo tempo"

L’opinionista di Mediaset Premium Arrigo Sacchi ha parlato nel post-partita di Besiktas-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli è stato meraviglioso, quasi perfetta la fase di non possesso, deliziosa la proposta offensiva, non ha vinto perchè manca ancora un po’ di determinazione in attacco. Gli manca un giocatore con le caratteristiche del centravanti, ma come si fa ad affrontare tre fronti con sole due punte, di cui uno non è neanche una prima punta? E’ bello veder giocare il Napoli, siamo stati abituati a vedere le squadre italiane fare il catenaccio in Europa, invece, ho visto almeno mezz’ora di dominio. Insigne? Meglio nel secondo tempo, nel primo tempo sul pressing andava costantemente in ritardo, deve attaccare di più lo spazio, lavorare molto in settimana anche sotto il profilo mentale, però è in crescita”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.