Cerca
Close this search box.

Russo (sindaco di Castelvolturno): “A breve conferiremo la cittadinanza onoraria ad Hamsik”

"Hamsik e Gargano hanno scelto di vivere a Castelvolturno non solo per essere più vicini alla sede degli allenamenti"

Il sindaco di Castelvolturno Dimitri Russo è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Hamsik è ormai un cittadino di Castelvolturno a tutti gli effetti,breve è previsto per lui il conferimento della cittadinanza onoraria, è tutto pronto dal punto di vista amministrativo. Noi vorremmo legare questa manifestazione all’inaugurazione di un nuovo campo sportivo a Castelvolturno. Marek è caratterizzato da semplicità e timidezza, ma viene spesso agli eventi sul territorio. Sia lui che Gargano hanno scelto di vivere qui non solo per essere più vicino alla sede degli allenamenti. Ciò mi rende orgoglioso perchè è inutile essere ipocriti, sappiamo quanto è difficile vivere in questo territorio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.