Cerca
Close this search box.

Ruotolo: “L’atto di un folle ha messo in ginocchio un intero Paese”

Nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete”, condotto da Raffaele Auriemma per Radio Crc Italia, è intervenuto il giornalista RAI, Sandro Ruotolo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:”Sono fuori l’ospedale Gemelli di Roma. E’ un momento molto difficile per la famiglia Esposito e per tutti i napoletani. Ciro ha una pressione minima di ventisei ed una massima di sessantotto, è ancora in via, ma lotta tra la vita e la morte per colpa di un folle. Un pazzo, che spinto chissà da cosa, ha trasformato un momento di sport in una tragedia interminabile. Sono napoletano, ma vivo a Roma da molti anni, questa ora è anche casa mia e so bene che Roma non è fatta da ignobili come quel pazzo che ha ferito tutti noi. Purtroppo la situazione di questo giovane ragazzo è davvero drammatica e proprio per questo faccio appello alle istituzioni tutte per far si che quanto successo non sia dimenticato. Qui lo sport non c’entra nulla. Si tratta di politica, sono neofascisti che hanno sfruttato la situazione per creare panico e tensione. Mi sarei aspettato un atto di vicinanza, ma è mancato il coraggio, l’umanità. Mi auguro che la giustizia faccia il suo corso”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.