Cerca
Close this search box.

Ronaldinho sul Napoli: “Può vincere lo scudetto, Mertens fa cose straordinarie”

l'ex Pallone d'Oro brasiliano parla degli azzurri a margine di un evento in Puglia

“Il Napoli può vincere lo scudetto, sta facendo un lavoro bellissimo. Sono anni che sta facendo bene e penso che quest’anno possa lottare con la Juventus per vincere”. Ronaldinho punta sulla squadra di Sarri. “Dybala e Mertens nella lista del Pallone d’Oro? Sono due grandi giocatori che fanno cose straordinarie. Mi piace molto vedere giocare Dybala, penso che in questo momento sia già tra i migliori dieci giocatori del mondo”.

Ronaldinho è a Lecce per partecipare al progetto ‘I Vini dei Campioni’ e per un tour di tre giorni che lo porterà in giro nella provincia salentina. A guidarlo l’imprenditore del vino Fabio Cordella, ex ds dell’Honved Budapest. “A Dybala non manca molto per entrare nei primi cinque o nei primi tre: è uno dei più forti al mondo”.

Alle porte c’è il derby
“Il Milan è sempre forte, ha un gran prestigio. Il prossimo anno sarà ancora più forte, bisogna solo dare tempo a Montella e alla squadra. Ma si qualificherà alla Champions già alla fine di questa stagione. Quando vengo in Italia i tifosi mi ricordano sempre il gol del 2008 contro l’Inter, un bel momento”.

 

 

Fonte: Sportmedaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.