Cerca
Close this search box.

Romano: “Jorginho verticalizza immediatamente e rende tutti i passaggi semplici. Mi ricorda il mio esordio con il Napoli”

Francesco Romano, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Jorginho? Lo conosco bene perché ho assistito Cacia e quindi l ho visto spesso con il Verona. Ha una caratteristica che mi piace molto, verticalizza immediatamente e rende tutti i passaggi molto semplici. E’ un ragazzo con personalità e senza paura, mi ricorda il mio esordio con il Napoli. E’ entrato in punta di piedi e sta dimostrando il suo valore e questo mi fa piacere sia per lui che per il Napoli. La condizione psico-fisica del Napoli è invidiabile e poi c’è una bella idea calcistica, si cerca di imporre il proprio gioco e poi con il Mercato di Gennaio si sono trovate delle valide alternative. La Juve è lontana ma quest’anno potrebbe essere un altro centimetro fatto verso lo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.