Romania, Chiriches: “Mi adatto a qualsiasi modulo, vogliamo i tre punti con la Danimarca!”

Il difensore azzurro presenta il delicato match con i danesi in conferenza stampa

L’azzurro Vlad Chririches, capitano della Romania, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del match con la Danimarca: “La compagine danese ha valori importanti, noi dobbiamo cercare di arrivare alla vittoria, La pressione può giocarci un brutto scherzo. Dobbiamo cercare di mantenere la calma e giocare come sappiamo. Fascia di capitano? È un motivo d’orgoglio per me oltre ad essere una responsabilità, devo sempre aiutare chi mi affianca. 3-4-3? Nel Napoli gioco in un diverso sistema di gioco ma questo modulo lo conosco, avendolo provato ai tempi della Steaua Bucarest”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.