Cerca
Close this search box.

Roma, Strootman: “Sarà difficile in campionato con Juve, Napoli e Inter…”

Il centrocampista giallorosso parla degli obiettivi della prossima stagione

Il centrocampista della Roma Kevin Strootman si sbilancia sugli obiettivi giallorossi della prossima stagione. Ecco cosa ha detto hai microfoni di SiriusXM Radio: “Sappiamo che la Juventus ha una grande squadra. Hanno comprato anche uno dei nostri giocatori migliori, per noi è una grossa perdita ma dobbiamo concentrarci su noi stessi. Negli ultimi cinque anni hanno vinto il titolo, ma dobbiamo fare il massimo e una squadra come la Roma deve sempre lottare per il titolo. Se questo è realistico lo scopriremo solo durante il campionato, ma dobbiamo concentrarci sulle nostre partite. Dobbiamo essere pronti, durante la stagione devi raggiungere i tuoi obiettivi ma vogliamo stare in testa alla classifica. Sappiamo che sarà difficile con squadre come Juventus, Napoli e Inter. Ma dobbiamo essere pronti prima dell’inizio del campionato e della Champions League”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.