Cerca
Close this search box.

Roma, Spalletti sbotta: “Raccontate bugie dopo Bergamo, parlano male per interesse personale!”

Il tecnico giallorosso commenta il caso che lo avrebbe visto in forte contrasto con Nainggolan

Il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha parlato alla viglia della sfida di Europa League con il Viktoria Plzen, polemizzando per gli episodi riportati dalla stampa dopo la sconfitta di Bergamo: “La squadra l’ho trovata molto dispiaciuta, amareggiata per il risultato. Però vorrei tranquillizzare i tifosi: non c’è nessun caos dopo la sconfitta di Bergamo. C’è una brutta sconfitta, dove la squadra ha fatto vedere di non aver perso questo vizietto e che c’è da lavorare per mettere a posto questa cosa e che non è tempo di parlare di contratti. Bisogna parlare di impegno per sistemare alcune cose che non vanno bene. Ci sono piccole ricadute che paghiamo a carissimo prezzo ma dentro la squadra c’è assoluta disponibilità e attenzione per il futuro della Roma.Cambio di Nainggolan? Se quello che sta a bordo campo racconta una cosa sbagliata e c’è la volontà di farlo diventare il doppio raccontando bugie, che hanno le gambe corte. A noi va bene così. Noi vogliamo passare sopra al risultato e a quello che è capitato nel secondo tempo. E’ una bugia anche quello che si è raccontato sulla riunione ma parliamone sabato prima del campionato. Le brutte figure ce le fate fare anche a livello internazionale perché ci leggono in America. Però facciamo nomi e cognomi. Cherubini se ha detto questo sull’uscita di Nainggolan, ha detto una cosa sbagliata. Se poi c’è il topo, dobbiamo capire: perché si parla male? Perché si hanno dei vantaggi. Queste cose non le riporta né Radja né Manolas. Fazio è uno perfetto, ma non ci interessa  quello perfetto. Di lui non si può farne a meno per la precisione e lui merita un articolo sul giornale se non sapete che scrivere”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.