Cerca
Close this search box.

Roma, Spalletti: “Con Lazio, Sassuolo e Napoli le vittorie più belle”

Il tecnico toscano rivive la stagione giallorossa

Luciano Spalletti, tecnico della Roma, ha fatto il punto sulla stagione giallorossa attraverso i canali ufficiali del club: “Quello che hanno i giocatori fatto è un bagaglio che si portano dietro. Il girone di ritorno di quest’anno i ragazzi infatti ce l’hanno addosso. E’ loro. E non è che gli verrà tolto con un periodo di sosta. Partite migliori? Se proprio devo scegliere una gara su tutte dico il derby, che è sempre una partita particolare qui, anche perché tutti aspettavano quella sfida lì per dare alla squadra il passaporto che certificasse ulteriormente la sua qualità. Però devo dire che anche la sfida al Sassuolo è stata importante, una gara in cui siamo andati in vantaggio all’inizio, ma dove poi abbiamo saputo soffrire in inferiorità numerica e con qualche infortunio e portare a casa tre punti importanti. Voglio citare poi pure la vittoria all’Olimpico sul Napoli dove in venti minuti abbiamo perso due dei quattro titolari della difesa che sono giocatori molto importanti nell’economia della squadra e abbiamo vinto lo stesso”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.