Roma, Spalletti: “Ci giochiamo il secondo posto senza stress, guarderemo il Napoli…”

Il tecnico dei giallorossi parla dopo il successo otennuto contro il Chievo all'Olimpico

Il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha parlato nel post gara con il Chievo: “Ci giochiamo il secondo posto senza stress: abbiamo la coscienza a posto. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ci siamo giocati questa possibilità nel migliore dei modi. Bisogna ringraziare questi ragazzi, abbiamo fatto un buon calcio e ci siamo giocati bene questa possibilità. Guarderemo quello che faranno gli altri ma senza stress perché noi siamo a posto con la nostra coscienza. Riuscire ad accedere alla Champions direttamente sarebbe una motivazione in più anche sul mercato ma a questo deve pensare Sabatini”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.