Cerca
Close this search box.

Roma, Perotti: “Non credo alla rimonta del Napoli, la Juve sarà campione”

L'esterno argentino non dà molte possibilità agli azzurri in chiave scudetto

Diego Perotti, esterno della Roma, dice la sua sulla lotta per lo scudetto al quotidiano argentino Clarin: “La prima volta che sono andato in Nazionale sono stato chiamato da Maradona. Dico sempre che il calcio è stato generoso con me. Maradona mi ha allenato e ho giocato con Messi, con Riquelme, con Totti…Mi rimane poco da chiedere per il calcio. Rimonta del Napoli? Fino alla partita che abbiamo giocato con il Napoli, dove abbiamo vinto 4 a 2, la pensavo così, ma dopo quella gara credo che sarà difficile. In effetti, la Juventus l’ha già superato il Napoli. Forse il Napoli ha accusato il colpo. Devi vedere se recupera e riesce a sfruttare l’energia che la Juventus può perdere con la Champions League . Ma dipende soprattutto dalla Juventus, perché ha un vantaggio e penso che tornerà campione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.