Cerca
Close this search box.

Roma, parla Pjanic: “Volevamo lo scudetto, ora ci accontentiamo del secondo posto…”

Il centrocampista bosniaco non nasconde le mire per questo finale di stagione

Il centrocampista della Roma Miralem Pjanic ha rilasciato un’intervista all’emittente bosniaca N1, l’obiettivo per il finale di stagione giallorosso sembra chiaro: “L’obiettivo iniziale della società era di vincere lo scudetto. Ovviamente quest’impresa è molto difficile con una Juventus che ha una squadra molto buona, anche se loro hanno iniziato malissimo. A un punto ci siamo trovati con un grande vantaggio di quindici punti su di loro. Però abbiamo avuto questo buco nero a metà stagione, abbiamo buttato via molti punti. Ora abbiamo ancore tre partite e dobbiamo giocarle il meglio possibile. Tutti volevamo molto di più però credo che ci dovremo accontentare della seconda piazza e la Champions League l’anno prossimo”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.