Roma, parla Ljiaic: “Ci manca un vero bomber alla Higuain, speriamo che sabato…”

Il giocatore serbo ha parlato della prossima sfida di campionato con il Napoli

L’attaccante della Roma Adem Ljajic ha parlato anche dei problemi in attacco dei giallorossi, nella sua intervista rilasciata a SkySport: “Il nostro attacco è uno di quelli che segnano meno? Non so perché. In questa squadra non c’è un bomber da 20, ma siamo in tanti ad aver trovato la rete in questa stagione. Anche questo aspetto è la nostra forza. Speriamo di tornare al gol già da sabato. Higuain il bomber che manca alla Roma? È un grande giocatore, uno di quelli che fanno la differenza. Mi piace vederlo giocare ma spero che sabato non faccia gol”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.