Cerca
Close this search box.

Roma, Nainggolan: “Il Napoli ci ha obbligato a vincere e lo abbiamo fatto…”

L'istrionico centrocampista belga commenta l'importante successo ottenuto con la Juventus

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista alla radio ufficiale del club giallorosso: “Non potevo mancare contro la Juventus, ora sono un po’ stanco. Il risultato del Napoli ci ha obbligato ad avere un risultato solo, penso che abbiamo fatto una buona partita. Bisognava credere nel successo e penso sia stato meritato. Alla fine Roma-Juve è sempre una partita importante, brutte figure non voleva farne nessuno. Loro ce l’hanno molto con me, mi cantano ‘uomo di m…’ e questo ‘uomo di m…’ gli ha segnato”. Rimpianti? Siamo a 4 punti dalla Juventus, siamo usciti in Europa per episodi che potevano essere diversi, in Coppa Italia può starci…il rammarico c’è, magari alcune partite pensavamo di vincerle più semplicemente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.