Cerca
Close this search box.

Roma, Di Francesco: “Mi aspetto miglioramenti tecnici, Spalletti non devo presentarlo io…”

Passato e presente a confronto nell'anticipo della seconda giornata di scena all'Olimpico

Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, ha parlato alla vigilia della delicata sfida con l’Inter in conferenza stampa: Domani mi aspetto una prestazione migliore dal punto di vista tecnico. A Bergamo ho visto una squadra cresciuta dal punto di vista caratteriale, così come sul lavoro di squadra. Contro l’Inter mi aspetto miglioramenti dal punto di vista fisico, avendo ripulito la squadra dai carichi di lavoro e una qualità maggiore nello sviluppo offensivo. Spalletti non devo presentarlo io, vista la sua esperienza. Io sono più giovane, è normale rubare qualcosina dai più bravi, tra cui lui. Lo ritengo un esempio. Abbiamo lavorato insieme, siamo rimasti in ottimi rapporti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.