Cerca
Close this search box.

Rog: “Parlo molto con Sarri, presto debutterò in maglia azzurra!”

Il centrocampista croato: "Non è facile inserirsi in gruppo che conquista grandi risultati"

Marko Rog ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua esperienza azzurra all’edizione croata del portale Goal. Ecco quanto selezionato e tradotto dalla nostra redazione: “Attendo l’esordio? È normale attendere quando si arriva in un nuovo club, anche alla Dinamo Zagabria non avevo inizialmente un posto tra i titolari. Parlo molto con l’allenatore e con gli esponenti del club, sono molto soddisfatti del mio lavoro. Presto arriverà il giorno del mio debutto. Non è facile ritagliarsi subito un posto in prima squadra, soprattutto quando tutti giocano bene ed arrivano i risultati. Credo comunque in me stesso e nelle mie capacità, arriverà la mia occasione”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.