Cerca
Close this search box.

Roel Vaeyens (Club Brugge): “Chiusura settori ospiti? Scelta del sindaco. E su Meunier…”

"La decisione di chiudere il settore ospiti è stata presa dal sindaco in accordo con le forze dell'ordine. Noi pensiamo alla gara, sappiamo che il Napoli è fortissimo"

Intervenuto a Radio Crc, durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, Roel Vaeyens (Sport Coordinator del Club Brugge) ha parlato del delicatissimo match di Europa League contro il Napoli e, soprattutto, dell’ultima decisione di chiudere il settore ospiti dello stadio. Ecco quanto sottolineiamo noi della redazione di IamNaples.it: “Questa decisione è stata presa direttamente dal nostro sindaco, in accordo con le forze dell’ordine che hanno esaminato la situazione in città e hanno convenuto che sia meglio così. A noi dispiace molto di questa situazione e chiediamo scusa ai tifosi napoletani, ma non dipende dalla società e purtroppo il clima qui è alquanto teso da giorni. Speriamo che possa cambiare tutto in meglio nel giro di poco tempo, perché non è bello che anche un evento sportivo, dove si ha la possibilità di condividere una passione, sia attraversato da tragedie assurde. Per quanto riguarda la gara di giovedì sera, si giocherà regolarmente però non escludiamo risvolti anche all’ultimo secondo, nei quali potrebbero comunicarci il rinvio”.

Tornando poi al calcio giocato e ai dettagli della prossima sfida, Vaeyens dichiara: “Siamo consapevoli che il Napoli è una squadra molto forte, che domina nel proprio campionato, non solo in Europa League. Noi dobbiamo far punti per sperare di continuare in questa manifestazione, ma non sarà facile. Contatti con i dirigenti azzurri per il mercato? Sì, ci sono stati e confermo tutto, soprattutto il loro interesse per Meunier. E’ un ottimo difensore pronto per un top club e può fare bene nel team di Sarri, ma almeno per ora, Giuntoli non ha avanzato offerte ufficiali”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.