Cerca
Close this search box.

Ritorno al passato di Quagliarella: “Giocare a Napoli è stato un traguardo incredibile!”

Dall’avventura al Napoli ai trionfi con la Juventus, passando per la Nazionale ai goal più belli. Fabio Quagliarella si confida a ‘cuore aperto’, riavvolgendo il nastro della propria carriera e lasciandosi andare ad un proposito per il futuro più che mai calzante visto il momento poco felice.

L’attaccante stabiese, a ‘Men’s Health’, è un ‘fiume in piena’: “Giocare nella mia città è stato un traguardo incredibile, il sogno di qualunque giocatore. L’allenatore a cui sono più legato è Donadoni, è stato lui a portarmi a Napoli e a farmi esordire in Nazionale”.

 

Fonte: goal.com

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.