Marcelino: “Credo che il Napoli non avrà alcuna ripercussione dopo la sconfitta contro la Juventus. E’ un gruppo estremamente competitivo, gli azzurri sapevano delle difficoltà della sfida contro i bianconeri, poi loro saranno consapevoli di non aver meritato la sconfitta”
Marcelino: “M’aspetto anche io un Madrigal che farà la sua parte, è una sfida di spessore, potrebbe presentarsi anche più avanti, non ai sedicesimi, per me è di livello superiore anche ad alcune partite di Champions. Nonostante l’ora che non è delle migliori, penso che avremo lo stadio pieno. Areola o Barbosa? Sono entrambi i convocati”
Mario Gaspar: “Pensiamo ad una gara alla volta, ci sono tante altre squadre forti in Europa League come il Siviglia, il Borussia Dortmund, il Tottenham. L’atmosfera del Madrigal ci aiuta in qualsiasi momento. Ci attende un grande ambiente, sarà una splendida serata di calcio, anche al San Paolo lo sarà, speriamo di fare domani un buon risultato”
Mario Gaspar: “La penso come il mister, sarà una partita dura, combattuta, sono le sfide che tutti i calciatori vorrebbero giocare, anche quando affrontammo il Napoli in passato fu una gara di questo tipo. Quando affronti un rivale di gran nome, le motivazioni sono sempre alte. Vogliamo fare il massimo per arrivare fino alle semifinali e magari alla finale. Bisogna evitare di prendere gol in casa, in area di rigore saremo molto attenti, gli attaccanti poi faranno il resto”
Marcelino: “Mi aspetto una partita intensa, dinamica, entrambe le squadre sono molte rapide sia nel possesso palla che nella pressione, nell’aggressività quando non hanno la sfera”
Marcelino: “Quando inizia una gara ad eliminazione diretta, le chance sono sempre del 50% per ciascuna squadra. Talvolta possono contare i dettagli, l’aiuto della fortuna in queste competizioni, ne sa qualcosa il Napoli riguardo alla semifinale della scorsa stagione”
Marcelino: “Il Napoli è una grossa squadra, da anni ai massimi vertici del loro campionato, ha fatto la Champions, l’Europa League, nella scorsa stagione è arrivato fino alla semifinale. Ha perso solo quattro partite in tutta la stagione, è una delle avversarie più forti che potevamo incontrare. Dobbiamo essere al massimo per passare al turno successivo”
Marcelino: “Soriano? Vedremo domani se potrà giocare. Prima convocazione per Adrian? E’ stato fuori a lungo per infortunio, finalmente potrà essere a disposizione domani. E’ un buon momento riguardo agli infortunati, ce ne sono pochi e non sono gravi”
L’ufficio stampa del Villarreal comunica la notizia della presenza tra i convocati di Bruno Soriano
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa di Marcelino Garcia Toral e Mario Gaspar, allenatore ed esterno destro del Villarreal alla vigilia della sfida d’andata dei sedicesimi di Europa League contro il Napoli. L’inizio della conferenza stampa è previsto per le 13.
Clicca qui per sapere tutto sul Villarreal
Dal nostro inviato a Vila-Real Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro