16:53- “Shelvey ha un gran potenziale, bisogna solo vedere come andrà l’allenamento. Non ha ancora i novanta minuti nelle gambe”
16:51- “La prima cosa che direi a Benitez è “Benvenuto nell’assolata Swansea”. Più che parlare nel pre-gara, vorrei farlo nel post-gara soprattutto se avessi vinto. Io sono un bambino rispetto a lui, qualsiasi cosa possa dirmi per me sarà un onore”
16:49- “Qualsiasi squadra metterà in campo Rafa Benitez sarà un Napoli molto forte. So che stanno facendo bene anche in campionato”
16:46- “Per Michu la situazione è difficile, è tornato ad allenarsi ma ha avuto problemi alla caviglia. Adesso è fermo, speriamo che nei prossimi giorni possa tornare ad allenarsi. Non credo che ce la farà domani. Higuain mi piace più di tutti ma anche Hamsik è un grande giocatore”
16:44- “Quello che ha fatto Benitez nella scorsa stagione al Chelsea non fa altro che dimostrare il grande valore di Rafa, bravissimo a gestire le pressioni. Posso solo ammirarlo”
16:42- “Come giocatore era tutto diverso nell’atmosfera pre-gara, è andato tutto in maniera molto veloce. Mi sono sempre preparato per una carriera post-calciatore”
16:41- “Il Napoli in Galles perse col Bangor nell’unico precedente? Possiamo portare quella squadra al Liberty Stadium (ride, ndr). Sarà una partita molto difficile ma ce la metteremo tutta”
16:39- “Il motivo della rottura tra lo Swansea e Laudrup? Non mi risulta che gli abbiano proposto di farmi fare il suo assistente, so solo che il presidente un giorno mi ha chiesto di assumermi questa responsabilità e l’ho fatto”
16:37- “Priorità al campionato o all’Europa League? Cercheremo di fare del nostro meglio in campo domani, il nostro obiettivo è avere una mentalità vincente in tutte le gare, non cambia niente in base alla situazione di classifica”
16:35- “Formazione? Scelgo i giocatori migliori di volta in volta, ho detto a tutti di allenarsi, arriverà il momento giusto per tutti”
16:31 – “E’ una grande occasione per me e per il club incontrare il Napoli, dopo il sorteggio è stato subito un argomento di riflessione. Non c’è stato molto tempo di pensare a questa gara perchè giochiamo ogni tre giorni. Il Napoli è uno dei migliori club d’Europa, hanno giocatori di grande qualità, sarà una partita molto difficile”
Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Garry Monk, allenatore dello Swansea che domani sera affronterà il Napoli al “Liberty Stadium”
Dal nostro inviato a Swansea Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro