17:37- De Sanctis: “Tra le due gare d’andata e ritorno il Bayern ha perso solo ad Hannover, ma era in inferiorità numerica. Neuer è un giovane portiere di talento, ha fatto benissimo anche allo Schalke 04. Concludo con un pensiero dolce per Antonio Cassano: “Non mi ha mai fatto gol, dai Antonio torna, ci devi provare. Ho condiviso questo messaggio con tutta la squadra”
17:33- Mazzarri: “Non abbiamo la forza di fare i calcoli, il nostro compito è cercare di fare risultato ogni partita, di strabiliare, rovesciando gli schemi dei budget economici, che nella storia delle competizioni europee è successo solo sette volte. Il Bayern Monaco ed il Manchester City solamente hanno il dovere di passare il turno. Klose? Sono contento dei giocatori che ho, li stiamo facendo diventare campionissimi. Basta vedere la storia di Zuniga”
17:30- Mazzarri: “I complimenti di Rummenigge ci inorgogliscono, siamo andati a giocare in tre Stati diversi e ovunque hanno detto quello che è stato detto qui in Baviera. I nostri tifosi rappresentano una forza in più, l’abbiamo visto anche qui quando ci sono venuti a trovare all’aeroporto”
17:28- De Sanctis: “Siamo consapevoli sia delle difficoltà che del grande lavoro che stiamo facendo. Fino a Dicembre cerchiamo di giocarci la nostra qualificazione in Champions League, in quel mese avremo tre gare in casa e due fuori.”
17:25- Mazzarri: “Il nostro calcio è l’esatto contrario di quello di rimessa, noi cerchiamo sempre di imporre il gioco, poi ci sono gli avversari. Dipende sempre dalla forza di chi hai di fronte”
17:24- De Sanctis: “Al di là del risultato, l’importante è entrare in campo con la mentalità giusta”
17:18- Mazzarri: “Anche il Manchester City aveva un budget economico decisamente superiore a noi e poi abbiamo visto cosa è successo. Il Napoli mancava in questi palcoscenici da 21 anni, per noi è già un onore essere qui. Giocherà Fernandez domani, è un grande giocatore, dimostrerà il suo valore. Essendo, però, un giovane, c’è un margine di rischio più alto”.
17:15- Comincia la conferenza stampa di Mazzarri. Il tecnico di San Vincenzo comincia con un “in bocca al lupo” sincero ad Antonio Cassano. “Queste cose sono più importanti di tutto”
16:55- Tantissimi i colleghi italiani e tedeschi presenti nello splendido media center dell’Allianz Arena. Si attende solo l’arrivo dei protagonisti.
Siamo nell’Allianz Arena di Monaco di Baviera, dove alle 17:15 è in programma la conferenza stampa di Mazzarri e De Sanctis. Seguila in diretta su iamnaples.it
Dal nostro inviato all’Allianz Arena Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro