Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE- Mazzarri in conferenza stampa: “Troppe voci infondate su di me”

Premi F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

Ore 12,55 – Fine conferenza stampa di mister Mazzarri

Ore 12,53 – Mazzarri: “Dopo la gara contro la Roma non dovevo parlare di Vargas” – “Il mio dovere è quello di gestire la rosa e non parlare di calciatori che non sono ancora nel gruppo cosa che avevo fatto con Vargas. Se dovesse arrivare vi dirò che ne penso delle sue qualità tecniche”.

Ore 12,44 – Mazzarri: “Mi auguro che la fortuna ritorni dalla nostra parte” – “Ad inizio ripresa con la Roma, eravamo partiti con più determinazione ma nel momento nostro migliore abbiamo preso il raddoppio di Osvaldo, senza contare che avevamo pareggiato con Cavani e questo ha influito sulla partita. A Novara Hamsik e Dzemaili hanno fatto bene, solo che non avendo vinto si è parlato di scelte sbagliate”.

Ore 12,41 – Mazzarri: “Le gare di Champions ci stanno un po’ condizionando mentalmente” – “Nei match di Champions dove partivamo spesso sfavoriti il livello di tensione era alto, perchè dovevamo affrontare avversari titolati, mentre quando si gioca con le cosiddette piccole c’è poca determinazione e in questo dobbiamo migliorare”.

Ore 12,38 – Mazzarri: “Domani non farò molto turnover” – “A meno che non vedo qualche ragazzo stanco dal punto di vista fisico, domani sera vedrete la formazione migliore, escluso Lavezzi infortunato. I cambi li faccio dopo la quarta gara consecutiva. Noi abbiamo spesso giocato con la difesa a tre e le cose sono andate bene, è una questione di episodi, auguriamoci che ci giri tutto per il meglio”.

Ore 12,33 – Mazzarri: “Ci sono voci che stanno destabilizzando l’ambiente” – “In questi ultimi giorni ho sentito cose che mi hanno davvero dato fastidio, addirittura dopo la gara contro il Villarreal si è parlato di dimissioni e guarda caso dopo il pari di Novara e la sconfitta contro la Roma. La gara di domenica non è stata giocata male, solo che la buona sorte era tutta dalla parte dei giallorossi”.

Ore 12,30: Mazzarri: “Tecnicamente non abbiamo giocato male” – “Si vede che un momento poco fortunato, Lavezzi non è un ragazzo che si infortuna poco e ora lo stiramento non ci voleva. Tecnicamente non abbiamo giocato male e solo che non ci è girato nulla per il verso giusto”.

Ore 12,28: Mazzarri: “La sconfitta contro la Roma mi brucia ancora” “L’assenza del Pocho sarà pesante, visto le sue caratteristiche nei match casalinghi. Su Pandev dico che non è al massimo della forma, ha ancora un piccolo problema al piede, è davvero un ragazzo sfortunato, valuterò nelle prossime ore. La gara contro la Roma mi brucia ancora, è stata una partita stregata”.

Ore 12,26: Inizia la conferenza stampa

Ore 12,10: Mazzarri in leggero ritardo

Benvenuti alla Diretta testuale di Iamnaples.it per la conferenza stampa del tecnico azzurro Walter Mazzarri alla vigilia del recupero contro il Genoa.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.