Si conclude così la terza puntata del documentario sul Pibe de Oro.
21:58 – “Ferlaino e Ottavio Bianchi? Me ne vado! (ride, ndr)”.
21:50 – “Spogliatoio? Non avremmo potuto vincere niente senza l’unione e lo splendido rapporto che anche le nostre mogli avevano tra loro. Mery (moglie di Bruscolotti, ndr) era il vero capitano!”.
21:34 – “Mondiali del ’90? I Napoletani venivano trattati come africani per 364 giorni all’anno ma dovevano essere italiani nel giorno di Italia-Argentina! Napoli-Juventus? Era la partita per i tifosi napoletani. Ricordo con simpatia ch al gol di bruno Giordano per il 3-1 nella gara a Torino del 1986 un ragazzo seduto sulla sedia a rotelle si alzò miracolosamente e corse verso di noi! (ride, ndr)”.
21:22 – “Primo scudetto? La gente lo meritava, giocavamo contro la Cremonese e sugli spalti c’erano 75mila persone. Beppe (Bruscolotti, ndr) mi ha dato la fascia di capitano ed io ho apprezzato questo gesto, avvertendo la responsabilità di dover portare al trionfo i colori azzurri”. Ricordo con piacere la figura di Italo Allodi, che ha dimostrato a tutti come operare nel calcio con signorilità”.
Diego Armando Maradona questa sera è ospite di Piuenne nel programma-documentario a lui dedicato “Ho visto Maradona”. Segui la diretta testuale della terza puntata con IamNaples.it!
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro