Termina la conferenza stampa di Uli Forte e Steve Von Bergen
17:53 – Forte: “5-4-1 al San Paolo? Sicuramente non credo che andiamo a pressare il Napoli nella sua area di rigore, poi non posso dirti cosa faremo, altrimenti svelerei tutto ma certamente avremo un approccio molto attento”
17:50 – Forte: “Non c’è bisogno di caricare i giocatori per domani, al massimo bisogna calmarli visto che giocano al San Paolo. Napoli-Roma? Ho già detto alle radio che ho visto una squadra diversa, con maggiore solidarietà del gruppo azzurro. Turnover? Non sapevo dell’assenza di Hamsik, ho letto oggi sui giornali che probabilmente ci saranno sei cambi di formazione, se non giocano Hamsik, Higuain, Callejon per noi è un vantaggio”
17:48 – Forte: “Sconfitta con il Vaduz? Il Napoli ne sa qualcosa, contro le squadre che si chiudono è difficile giocare, ricordate cosa è successo contro il Chievo. Nei primi venticinque minuti abbiamo avuto un possesso palla dell’80% e prodotto tante palle gol”
17:46 – Von Bergen: “Ho giocato contro il grande Napoli di Lavezzi, Cavani, Hamsik che faceva la Champions ed è sempre molto difficile giocare qui”
17:45 – Forte: “Per me e lo staff sarà una partita particolare perchè abbiamo origini campane. Dobbiamo avere coraggio domani e giocarcela fino in fondo come abbiamo fatto a Berna”
17:44 – Von Bergen: “Siamo molto felici di essere qui, in Europa League abbiamo sei punti e siamo sicuri di fare bene”
17:43 – Forte: “La sconfitta in campionato non avrà conseguenze sull’Europa League, dove stiamo facendo molto bene. Ho aspettative positive”
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it di Napoli-Young Boys, gara valida per la quarta giornata del girone I di Europa League. Parlerà l’allenatore Uli Forte e il difensore ex Palermo e Cesena.
Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro