Ore 13, 37 – Termina la conferenza stampa del mister Mazzarri e del “Matador” Cavani
Ore 13,32 – Mazzarri: “La Champions sarà un trampolino di crescita per i ragazzi” – “Domani sera vogliamo ottenere i tre punti, sapendo perfettamente chi affronteremo domani sera. Dovremo fare una gara perfetta per superarli, però la Champions è un trampolino di crescita per i ragazzi e se dovessimo uscire ci sarà sempre l’Europa League come competizione da affrontare”
Ore 13,30 – Cavani: “Vorrei segnare il gol vittoria contro il City” – “So perfettamente che il gol è importante è uno stimolo per noi attaccanti. Domani conterà vincere e mi farebbe piacere regalare ai nostri tifosi il gol che possa regalarci i tre punti”
Ore 13,27 – Mazzarri: “Domani non faremo calcoli, giocheremo per vincere” – “Ai miei giocatori ho sempre detto di giocare le partite a viso aperto, senza fare calcoli. Contro il City sappiamo che non dobbiamo strafare, dobbiamo attaccarli però con giudizio, altrimenti si rischia di perdere come contro il Parma”
Ore 13,25 – Mazzarri: “Il pubblico stia vicino alla squadra” – “Al pubblico non dico niente, perchè loro per noi sono il dodicesimo uomo in campo, però come per Gargano lo scorso anno, dico di non fischiare i nostri calciatori nei primi minuti, garantisco io che danno il 100% danno tutto loro stessi”
Ore 13,20 – Mazzarri: ” Il City è una vera corazzata” – “L’altro giorno tenevano in panchina Silva, Dzeko e Kolarov, hanno fatto un ampio turnover contro il Newcastle, dominando nei primi quarantacinque minuti. E’ una vera e propria corazzata e dovremo come sempre superarci per batterli”
Ore 13,17 – Cavani: “Il gol per me non è un problema” – “Rispetto allo scorso anno, non è cambiato nulla, ho la stessa voglia di fare bene con questa maglia, per me non è un problema”
Ore 13,15 – Mazzarri: “Il Napoli non deve avere timore del City” – “Il City è una grande squadra e giocarci la qualificazione contro di loro è un grande trionfo per noi. Io già sto in clima partita e queste caricheranno di conseguenza anche i miei ragazzi”
Ore 13,10 – Cavani: “Ce la giocheremo alla grande” – “Sappaimo il valore dei nostri avversari, loro giocheranno per vincere la partita, però abbiamo tutte le possibilità per fare una grande partita e ce la giocheremo alla grande”
Ore 12,55 – La conferenza sta per cominciare. Interverranno il mister del Napoli Walter Mazzarri e l’attaccante del Napoli Edinson Cavani alla vigilia del match chiave della stagione contro il Manchster City. Atmosfera delle grandi occasioni, con la presenza di molti giornalisti
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro