Ore 12,30 – Inizia la conferenza di Walter Mazzarri
12,35 – Non criticare la squadra- “Mi avevano consigliato di non fare la conferenza stampa, però se sono qui è perchè l’ho deciso io, per dire ai tifosi che quello che stiamo facendo è straordinario. Si vuole sempre alzare l’asticella e questo a me non piace. Il pareggio con il Bayern Monaco è passato come un risultato: un qualcosa di assurdo”
12,40 – Santana può fare il centrocampista- “A centrocampo nell’attesa di recuperare Gargano, posso contare anche nella metà campo su Santana, lo ha già ricoperto a Firenze e perciò è una soluzione da non scartare”.
12,42 – Cavani va incoraggiato- “La partita di Edinson a Cagliari mi è piaciuta, ha impedito a Conti di fare il suo gioco, io non guardo solo i suoi gol. Domani il ragazzo andrà incoraggiato dal primo all’ultimo minuto. Lavezzi sa che non ha giocato bene in Sardegna, però essendo un ragazzo intelligente, domani ritornerà ad essere quello di sempre”.
12,47 – Con l’Udinese giocheremo con intelligenza- “Domani sera affrontiamo una squadra in grande forma, non dobbiamo avere fretta di fare gol ai friulani, giochiamo con intelligenza, perchè loro faranno le classiche ripartenze”.
12,50 – Fernandez è stato tra i migliori domenica pomeriggio- “Dei nuovi innesti Fernandez è quello che ha fatto i maggiori progressi, ha dimostrato una personalità invidiabile. Se ha commesso qualche errore è perchè gli manca ancora un po’ di esperienza”.
12,53 – Di Donadel si sono perse le tracce – “Mentre posso dire che Pandev e Britos a breve potrebbero rientrare, purtoppo non so con certezza quando lo potrà fare Donadel, si sono perse le tracce. Spero che per Gennaio ci possa essere”.
12,55 – Ho una grande stima di Guidolin – “io ritengo Guidolin il miglior allenatore d’Europa. Sa preparare le partite nella maniera migliore possibile, cura bene la fase difensiva per poi sfruttare i suoi giocatori offensivi. Noi dovremo stare molto attenti a non subire le loro ripartenze e sfruttare ogni loro errore”.
13,05 – Termina la conferenza stampa di mister Mazzarri
Dai nostri inviati all’Holiday Inn di Castel Volturno Gilberto D’Alessio e Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro