De Laurentiis: “Jovetic? E’ soltanto una mia idea”
Il presidente annuncia: “Tutti i giorni alle 19 verranno tre giocatori fuori allo store. Tutto questo per voi”
Miniabbonamenti Champions League: “Se li volete, mi organizzerò per prepararli”
L’acquisto di un altro attaccante- De Laurentiis: “Bisogna dare fiducia a Mazzarri, io credo che bisogna dargli carta bianca per convivere al meglio. Lui vuole 22 giocatori più un paio provenienti dal settore giovanile, basta pensare che io volevo acquistare Vidal, ma mi è stato detto che costringevo alla tribuna molti giocatori, quindi per una questione di equilibri non l’abbiamo più preso”
Tabelloni: “Ho da due anni un contratto con la Philips per dei super-tabelloni, ma dobbiamo ancora vedere il tutto con il Comune perchè se cade uno io passo un guaio”
Acquisti del passato oggi difficili da piazzare–De Laurentiis: “Ragazzi, qualche errore lo posso commettere anch’io. Bisogna pensare al cambio di modulo dal 3-5-2 al 3-4-2-1. Comunque vanno dati grandi meriti a Bigon, che si stanno impegnando per piazzare gli esuberi. L’ultimo in ordine di tempo è Bucchi, proprio qualche giorno fa ho firmato la rescissione contrattuale, liberandomi di un ingaggio. Cigarini è un patrimonio, non va svenduto”
Fassone sull’iscrizione all’Eca: “Questo è un passo importante perchè così le idee del presidente De Laurentiis potranno essere conosciute anche a livello internazionale. E’ da sottolineare che il Napoli entra in quest’organismo per meriti sportivi”
Fair play finanziario: “E’ una questione di regole e di volontà. Il fair play finanziario è una scusa politica per continuare a comandare, che è meglio di fottere, lo sanno bene in Italia. Se sapessero farlo, nel calcio ci sarebbero nuove risorse. Lo fanno bene solo i nuovi presidenti, che investono bene nel calcio e sono miliardari”
San Paolo: “Lo stadio è un bel casino. Facendo una seria revisione con la collaborazione dell’ex assessore Ponticelli, ho notato che perfino i bulloni sono in condizioni pessime. La visione non è il massimo in tutti i settori.
Ancora Lavezzi- De Laurentiis: “Solo voi tifosi siete indispensabili, i giocatori passano. Se andrà via, vuol dire che la sua appartenenza ai colori azzurri è svanita”
Cavani- De Laurentiis: “Noi ci siamo già messi all’opera con il comunicato alla federazione uruguayana sulle sue condizioni fisiche. Se i nostri messaggi non saranno ascoltati, faremo una causa per risarcimento danni”
Lavezzi– De Laurentiis: “I miei contratti sono ineccepibili, la clausola è stata inserita nell’epoca della vecchia gestione, c’era ancora Pierpaolo Marino, ma le responsabilità sono mie. Lavezzi, come gli scrittori, è uno scapigliato; era in Nazionale, non sono potuto entrare nella sua mente”. Intanto continua la polemica di De Laurentiis contro le convocazioni delle Nazionali
Biglietti on-line- De Laurentiis: “Farò il tutto possibile entro le norme già prescritte dal ministero degli Interni, sapete che ho già fatto attivare un punto Lottomatica a Dimaro”
Un tifoso si rivolge al patron: “Vivo a Sanremo da anni, da quando lei è il presidente di questa società, abbiamo riacquistato l’orgoglio di essere tifosi del Napoli”
De Laurentiis raccoglie venti domande dei tifosi e dici che quest’evento non è per i giornalisti: “Se i giornalisti, anche con le telecamere, vogliono avere un colloquio con me, lo facciamo dopo”
Il presidente De Laurentiis è entrato in tribuna al centro sportivo di Dimaro per parlare con i tifosi. Il primo argomento affrontato è il prezzo dei biglietti delle amichevoli. Il patron si rivolge a Fassone per chiedergli come si potrebbe fare ad abbassare il prezzo da 20 a 10 euro per l’amichevole di domani.oquio con me lo faccio dopo”.
Dai nostri inviati a Dimaro Antonio Fusco, Alessandro Sacco e Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro