18:23- Defour: “Cerco di dare sempre il massimo, è il mio momento migliore della stagione”
18:21- Defour: “Il Porto ha qualità per vincere l’Europa League e si è visto all’andata contro il Napoli che ha un centrocampo molto forte soprattutto fisicamente. Ho parlato con Mertens, abbiamo avuto una telefonata di convenevoli, gli ho chiesto solo come stava. Che tipo di partita sarà? Il Napoli ci aggredirà sicuramente ma noi dobbiamo rispondere”
18:19- Defour: “Prepariamo le partite nel migliore dei modi. Siamo in un buon momento, all’andata non abbiamo preso gol e ciò è molto importante per noi”
18:17- Castro: “Il gol di vantaggio è importante ma non decisivo. Abbiamo novanta o addirittura forse anche 120 minuti ancora da giocare. Lo stadio pieno ci può solo motivare, il Napoli è una squadra molto competitiva”
18:13- Castro: “C’è un po’ di stanchezza, abbiamo affrontato partite difficili. Dobbiamo giocare con la concentrazione massima pensando di partita in partita. Nelle ultime tre partite siamo riusciti ad ottenere quasi sempre il risultato che volevamo tranne l’ultima. Vogliamo dedicare l’eventuale passaggio del turno ad Helton, noi abbiamo grande fiducia in lui”
18:09- Castro: “Porto più esperto del Napoli? L’esperienza si acquisisce rapidamente, anche il Napoli ha una grande storia. Sono due squadre allo stesso livello, non saranno questi i temi della partita. La gara si deciderà nell’arco dei novanta minuti, rispettiamo il Napoli ma vogliamo passare il turno”
18:08- Castro: “L’argomento Sporting Lisbona è chiuso. Ci sono ancora 24 ore prima della partita, prenderemo una decisione poco prima sia su Maicon che su Reyes. Prima di comunicare la formazione alla stampa, l’allenatore vuole parlare con i giocatori”
18:06- Castro: “Gli allenatori sono pagati per risolvere i problemi, cercherò di farlo non solo per il problema di Maicon ma anche per gli altri. Non ci possiamo lamentare se la squadra accusa un po’ di stanchezza, dobbiamo risolvere i problemi”
18:03- Castro: “E’ una partita complicata per entrambe le squadre, sarà equilibrata ma il Porto si farà valere. Metteremo in campo i nostri valori, siamo una squadra coesa”
Benvenuti alla conferenza stampa di Luis Castro e Steven Defour, allenatore e centrocampista del Porto che presenteranno la sfida di domani sera del San Paolo.
Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro