17:21- “Mi aspetto una partita molto difficile dal punto di vista tattico ma si gioca nell’arco di gare di andata e ritorno ed entrambe le squadre hanno buone possibilità di andare avanti”
17:20- “Il Napoli è stato sfortunato in Champions League, è uscito con 12 punti. Sarà bello anche confrontarsi con un modo diverso di conoscere il calcio, l’Italia è famosa per la tattica. Sarà molto difficile domani, speriamo di andare a Napoli con un risultato favorevole”
17:17- “Sappiamo che Benitez è un allenatore di grande esperienza, ha vinto la Champions League con il Liverpool. Non aveva un grande rapporto con i tifosi del Chelsea, lo abbiamo battuto l’anno scorso in Coppa di Lega ma ha trionfato anche in Europa League, conosciamo il suo valore”
17:15- “So che il Napoli ha grandissimi giocatori come Higuain ed Hamsik e un grande allenatore come Benitez. Purtroppo abbiamo disputato molte partite e non abbiamo potuto preparare molto la gara. Oggi ci alleneremo e sono sicuro che Garry saprà dirci le parole giuste. Michu? Non giocherà, ci sarà Bony che sta facendo molto bene e può aiutarci con la sua potenza in area di rigore”
17:11- “Ovviamente la partita contro il Napoli è un’opportunità fantastica, in undici anni qui ho vissuto grandi esperienze, ma questa è la più importante. Nella fase a gruppi abbiamo sofferto un po’ ma fortunatamente abbiamo avuto un break che ci ha permesso di qualificarci”
Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Leon Britton, centrocampista dello Swansea, idolo dei tifosi di casa.
Dal nostro inviato a Swansea Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro