Termina qui la conferenza stampa
18:58- Benitez: “Meno turnover rispetto alle altre italiane? Dipende da molti fattori, dalla rosa, dal livello dei giocatori. Noi facciamo quello che è necessario per vincere le partite”
18:57- Benitez: “Finale di Europa League? Se una squadra come la nostra può arrivare in finale è perchp gioca tutte la partite per vincerle. Modulo Primavera? Io penso che debba giocare con lo stesso modulo della prima squadra. I giocatori in caso di necessità devono sapere cosa fare qualora venissero chiamati in prima squadra”
18:54- Benitez: “Condizione fisica? Abbiamo tanti giocatori che possono ruotare. E poi il modulo è sempre quello, quindi sanno bene cosa fare in campo”
18:53- Benitez: “Inler? E’ un grande professionista, ed uno dei nostri capitani”
18:52- Benitez: “Gara con l’Inter? Nel secondo tempo i ragazzi hanno fatto ciò che chiedevo. Ripartiamo da questo. Formazione? Vi posso solo dire che non giocano Britos, Gargano e Zuniga (ride, ndr)”
18:49: Benitez: “Turnover? Visti i nostri impegni tutti i giocatori sono importanti”
18:48- Benitez: “Digiuno di Higuain ed Hamsik? Per me è importante parlare della squadra non dei singoli. E’ strano che due giocatori così forti siano ancora a zero gol in campionato, ma ho fiducia nelle loro qualità”
18:47- Benitez: “7-1 del Bayern? Sono una delle migliore squadre d’Europa. Hanno mostrato il livello del loro gioco”
18:44- Benitez: “Incontro con Conte? Niente di speciale, siamo due allenatori che parlano di calcio. Abbiamo parlaro di Insigne e Jorginho”
18:43- Benitez: “Dall’inizio della stagione abbiamo fatto diverse cose buone. Guardando le statistiche potevamo avere più fortuna. la strada è quella giusta, ci sono poche cose da migliorare. E poi ha ragione il Gokhan, dobbiamo avere più ‘cazzimma’”
Adesso parlerà Rafa Benitez
18:39 – Inler: “Vantaggi del sintetico? Loro si allenano ogni giorno sul sintetica, ma la cosa fondamentale è saper giocare a calcio. Noi dobbiamo solo fare ciò che ci dice il mister”
18:34- Inler: “Risultati inferiori alle aspettative? Subito dopo l’Inter abbiamo chiarito che dobbiamo migliorare alcuni aspetti. In napoletano si dice avere più ‘cazzimma’. Dobbiamo lavorare per superare i problemi. Sono convito che sul lungo periodo abbiamo tutte le qualità per poter puntare in alto”
18:33 – Inler: “Gara con l’Inter? E’ un pareggio amaro. Per come s’era messa la partita non possiamo che essere delusi. Abbiamo subito chiarito gli errori con il mister”
18:32 – Inler: “Capitano della Svizzera? E’ importante, ma nel Napoli anche altri, come Hamsik, sono capitani nelle loro nazionali”
18:30- Inler: “Girone? Le prime le abbiamo vinte, ma vogliamo andare avanti in questa competizione e per farlo sarà fondamentale vincere contro una squadra giovane come lo Young Boys”
18:29- Inler: “Magio quando gioco con Jorginho? Possiamo parlare di tante cose, ma per me, chi entra in campo deve dare il massimo. con l?Inter Jorginho è entrato più avanti. Sa palleggiare, e l’ha fatto bene. Quindi è importante che a beneficiarne sia tutta la squadra. Campionato svizzero? Si lo seguo”
18:24- Sempre Inler: “L’ambiente sarà caldo. Hanno venduto circa 20mila biglietti. A noi però deve interessare solo la vittoria”
18:22- Inizia a parlarre Gokhan Inler: “Per me non è una partita come tutte le altre. Sono nato vicino a Berna e quindi non può essere una partita come le altre. Sarà però una partita importante anche per il Napoli. Loro giocano in casa, sul sintetico. Non sarà facile”
18:12 – La conferenza stampa iniziarà con qualche minuto di ritardo in quanto Benitez e Inler stanno finendo le interviste televisive
Segui la conferenza stampa della vigilia di Young Boys-Napoli. A parlare per il Napoli ci saranno, come riportato dal profilo twitter della SSC Napoli Rafa Bentiez e Gokhan Inler.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro