Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Maggio: ”Daremo il massimo in Europa League, vogliamo arrivare in finale. Sul mio futuro…”

Segui la conferenza stampa di Christian Maggio dal Liberty Stadium di Swansea

19:37- “Sorpreso dall’interruzione dei rapporti tra il Chelsea e Benitez? Avranno avuto entrambe le parti buoni motivi, conosco Benitez per quello che sta facendo a Napoli. Rafa ci ha dato delle giuste dritte a livello tattico, abbiamo cambiato modulo e sono contento che Benitez sia a Napoli, possiamo sognare per il futuro grandi cose”

19:35- “Continuare l’esperienza in Europa League sarebbe importante anche a livello personale, sarebbe magnifico. Abbiamo visto anche in Champions quanto è bello il contesto internazionale. Sul mio futuro non so ancora nulla, per il momento penso solo a giocare”

19:30- “Dobbiamo cercare di fare almeno un gol domani, ci potrebbe aiutare molto. Loro aspettano questa partita con entusiasmo, dobbiamo cercare di non far impostare a loro il gioco ma di farlo noi. Abbiamo cambiato il nostro atteggiamento con le piccole, l’abbiamo visto anche domenica contro il Sassuolo. Abbiamo imparato dagli errori commessi nelle partite precedenti”

19:28- “Coppa Italia, Europa League e campionato sono tre obiettivi incredibili, dipende, però, anche dalla fortuna e dalle partite che dovremo affrontare”

19:25- “Abbiamo nelle nostre corde la possibilità di far bene in Europa League, vogliamo fare il massimo che sarebbe arrivare in finale. Ho cercato di stare più tranquillo possibile, ogni partita è un esame, ho cercato di lavorare bene nel gruppo. Anch’io non ero contento di qualche prestazione precedente”

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Christian Maggio alla vigilia della gara d’andata dei sedicesimi di Europa League tra Swansea e Napoli, a seguire parlerà Rafa Benitez.

Dal nostro inviato a Swansea Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.