Cerca
Close this search box.

Riecco Petkovic: “Ho sofferto come professionista e come uomo. Non restituisco le coltellate…”

Un licenziamento mai digerito, una querelle ancora aperta con la Lazio di Lotito in attesa di prendere il timone della nazionale svizzera dopo il Mondiale in Brasile. Vladimir Petkovic è lì, che aspetta. E che soffre. L’ha confessato un’intervista che andrà in onda sabato 15 marzo a “Dribbling” su Raidue: “Ho sofferto come professionista e come uomo. Respingo tutte le accuse fatte dalla Lazio, che mi hanno ferito. E’ grandissima l’amarezza che ho provato, per fortuna ho avuto l’appoggio di tanta gente e anche di colleghi importanti che mi hanno fatto capire che sono stato un gentiluomo perché non ho restituito le coltellate che invece ho ricevuto”.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.