Reveillere: “Il Napoli è stato un segno del destino, non potevo chiedere di meglio”

Anthony Reveillere e il Napoli, una questione di “destino”. Il laterale francese ha spiegato il suo “no” all’Olympique Marsiglia e il perché ha preferito la squadra di Benitez. “Le ragioni le terrò per me -ha detto a ‘RMC’-, però, di solito, quando una cosa non succede è perché dopo può arrivarne una migliore. Ed è quanto accaduto”.

L’OPPORTUNITA’“Sul momento ero dispiaciuto per il mancato accordo con l’OM -ha aggiunto il difensore- il fatto che non potessi giocare in Champions League sicuramente non ha aiutato le cose. Avevo avuto un buon incontro col presidente del Marsiglia, Vincente Labrune. Le cose, però, non sono andate come dovevano andare. Ho preferito concentrarmi sugli aspetti positivi, continuando ad allenarmi e a lavorare per tenermi in forma. Non è stato sempre facile, ma ho cercato di tenere duro. Poi è arrivato il Napoli, e non potevo chiedere un’opportunità migliore. Ho ritrovato un tecnico come Benitez che avevo già avuto a Valencia e c’erano tutti gli elementi per farmi sentire come un pesce nell’acqua”.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.