atalanta

Reja: “Oggi la differenza l’ha fatta Higuain. Noi bravi a creare molto ma …”

Il tecnico nerazzurro rammaricato al termine della partita

Edi Reja, tecnico dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Atalanta-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

“Un pò di rammarico resta, soprattutto nel primo tempo perchè eravamo più in partita di loro ma non abbiamo concretizzato. Andando in vantaggio, il Napoli non avrebbe vinto, saremmo ripartiti noi con la velocità che abbiamo. Li abbiamo aggrediti, ma la differenza l’ha fatta Higuain col 2-1. E’ mancata attenzione perchè loro la mettono sempre lì. Ci ho creduto anche dopo il rosso a Jorginho, ma non siamo riusciti a creare opportunità giuste se non qualche tiro o cross. La differenza? La differenza è chi la mette dentro, perchè noi abbiamo creato molto. Loro dopo si chiudevano con nove col vantaggio e solo Higuain davanti. Noi comunque non molliamo mai, abbiamo corso sempre tanto ed è chiaro che alla fine manca un pò di lucidità. Se Higuain avesse giocato con noi avremmo vinto noi la partita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.