Reja: “Mi fa piacere il riconoscimento della Tribuna Centrale. Una volta volavano anche le carote”

"Abbiamo fatto faticare il Napoli, meritavamo il pareggio nella ripresa"

L’allenatore della Lazio Edy Reja ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Lazio. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Direzione arbitrale? Guardando le immagini, ho visto che Higuain era in fuorigioco. Le partite sono fatte di episodi, però resta il fatto che nel primo tempo abbiamo messo in difficoltà il Napoli. Sul 3-2 ci abbiamo creduto fino in fondo e meritavamo il 3-3. Siamo stati in partita fino in fondo nonostante l’inferiorità numerica. Il terzo ed il quarto gol subito erano evitabili, sono nati da errori individuali. Ho inserito Cavanda perché Konko mi sembrava affaticato, Lulic chiedeva il cambio perché non ce la faceva più. Cavanda era un po’ più vivace rispetto al dirimpettaio, infatti, è arrivato un paio di volte sul fondo, così come Candreva. Abbiamo fatto faticare molto il Napoli, conoscevamo le loro caratteristiche, mi sarebbe solo piaciuto terminare la gara in parità numerica. Come ha visto il Napoli? Cominciano i primi caldi e chi ha avuto parecchi impegni patisce la stanchezza, però hanno Higuain che risolve i problemi e fa la differenza. Applauso della Tribuna centrale? Quasi non ci credevo, pensando che da quel settore arrivava di tutto, anche qualche carota, a lungo andare è arrivato un riconoscimento. Quando vengo a Napoli, avverto tanto affetto, la prima volta che sono ritornato mi sono anche commosso. Europa League più lontana? In classifica si sono mossi tutti tranne noi, era comunque difficile da immaginare una vittoria a Napoli ma credevo nell’ipotesi di portare a casa un punto. Espulsioni? Quando giochi con grande intensità può capitare, sul rigore Mertens non ha fatto nulla per evitarlo, già Pandev aveva cercato il penalty in un paio d’occasioni nel primo tempo. Berisha? Ha fatto benissimo, ha mostrato personalità ma non si può discutere il valore di Marchetti. Sostituzione Felipe Anderson? L’ho vista così, non c’è la controprova che sarebbe andata diversamente”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.