Cerca
Close this search box.

Reja in conferenza: “Siamo distanti anni luce dal Napoli, ma le partite vanno giocate”

«La Lazio ha le armi per mettere in difficoltà il Napoli. Al di là delle nostre assenze, c’è da tenere in considerazione il valore dei partenopei. In casa si esprime al meglio, quelli che scenderanno in campo saranno tutti in condizione. Le partite vanno tutte giocate. Sappiamo il loro valore offensivo, ma abbiamo le nostre armi. Qualche volta lasciano degli spazi, dovremo essere bravi a sfruttarli e trovare  maggiore concretezza». Così l’allenatore della Lazio, Edy Reja alla vigilia di Napoli-Lazio. La Lazio è in corsa per un posto in Europa League: «Dobbiamo fare più punti possibili. Le squadre davanti hanno qualche punto in più, non dobbiamo sbagliare niente. Bisogna crederci fino in fondo, dal punto di vista mentale, nessuna partita è persa in partenza. Felipe Anderson e Postiga ci daranno una grande mano».

«Siamo distanti anni luce, c’è un divario nettissimo», così Edy Reja risponde a chi gli domanda quale sia la distanza tra la Lazio e il Napoli. «Questo campionato dà l’impressione che qualche valore è venuto meno – ha aggiunto il tecnico goriziano – Le squadre da metà classifica in giù non hanno mostrato la qualità degli anni precedenti. Juve, Roma e Napoli si sono staccate immediatamente, anche la Fiorentina a inizio campionato aveva un bel distacco. Il Milan e l’Inter hanno avuto un po’ di ritardo perché hanno rinnovato e cambiato anche loro dal punto di vista societario».

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.