L’ex allenatore del Napoli, protagonista nella promozione dalla serie B alla A, Edy Reja ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:
“È il momento decisivo della stagione, chi perde ne uscirà sconfitto. Se la Juve dovesse non vincere una delle prossime partite e il Napoli andare in testa, sarà difficile operare un nuovo sorpasso. Sarri sta facendo un lavoro straordinario, il Napoli non aveva mai avuto un rendimento simile. Quando vedo giocare la squadra mi diverto sempre. La Juve? L’ho vista in affanno domenica, qualche problemino c’è ma nei momenti difficili tirano fuori il massimo. La squadra bianconera vince da tanti anni, se dovesse lasciare uno Scudetto al Napoli non succederebbe nulla… (ride, ndr)”.
Su Sarri: “Conosce bene la piazza, l’affetto della gente ti fa volare. Ho visto l’allenamento di stamattina, i calciatori stanno bene fisicamente e mentalmente. Manca poco alla fine, l’aspetto mentale è decisivo: con la testa raggiungi i risultati e la impressione è che il Napoli stia bene sotto questo punto di vista”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro