Reina: ”Sconfitta? Assurdo parlare di un problema di mentalità alla prima di campionato…”

Pepe Reina ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel post gara di Sassuolo-Napoli. Ecco quanto individuato da IamNaples.it: “Il mister ha ragione, non è facile fare subito bene quando si cambiano tante cose. Tutti però volevamo fare di più per vincere la partita. Mentalità? Se parliamo di questo problema alla prima gara, siamo fuori strada…Dobbiamo solo continuare a lavorare. Difficoltà viste anche con Benitez? Sta a noi, non ci si deve scoraggiare ed esaltare a seconda dei risultati. È fondamentale trovare un equilibrio mentale. Parata di tacco su Defrel? Ho avuto fortuna, potevo deviarla più lateralmente e subire gol…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.