Reina: «Sarri è un maestro di calcio. Il nostro obiettivo è tornare in Champions»

"Il mio punto di riferimento è Buffon. Higuain capocannoniere? Magari"

Alla vigilia del suo secondo campionato con la maglia del Napoli, Pepe Reina ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo Marca. Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate dall’ex portiere di Liverpool e Bayern Monaco:

La favorita per lo scudetto resta la Juventus che deve difendere gli ultimi 4 anni di dominio. Sono un po’ più forti rispetto alle altre pretendenti, non confermarsi per loro sarebbe un vero e proprio disastro. Il capocannoniere del torneo? Spero sia Higuain, ma ci sono tanti altri grandi attaccanti come Bacca, Mandzukic e Dzeko. Obiettivi di stagione? Noi vogliamo tornare in Champions, senza dubbio. Il nostro nuovo allenatore, Maurizio Sarri, è un vero e proprio maestro di calcio. Personalmente voglio aiutare la mia squadra a subire meno reti di quelle incassate lo scorso anno. Portiere di riferimento? Ovviamente Buffon che continua a mantenere un livello altissimo“.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.