Cerca
Close this search box.

Reina: “Napoli ti fa innamorare, spero di arrivare alla finale di Champions!”

Il portiere azzurro parla della realtà azzurra dal ritiro della Spagna

Sostegno a distanza. Pepe Reina infonde coraggio e speranza all’ambiente azzurro dal ritiro della Spagna, fissando un obiettivo non proprio di basso profilo…Ecco quanto dichiarato dal portiere ad un’emittente spagnola: “Napoli? È una città particolare, unica. Quando riesci a capirla, non puoi che innamorartene! La squadra è competitiva, possiamo arrivare lontano. Spero in una finale di Champions League! Non ho trascorso un’infanzia come quella della maggior parte dei bambini. Sono arrivato alla ‘Masia’ del Barcellona a soli 12 anni, lontano dalla famiglia e dagli amici. I sacrifici mi hanno però portato a diventare un calciatore professionista, ora mi godo i benefici della lunga carriera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.