reina

Reina: “Liverpool rappresenta il miglior momento della mia carriera”

L'ex portiere azzurro ha rilasciato unìintervista ad una nota emittente spagnola

Pepe Reina, ex portiere del Napoli ora al Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Onda Cero: “Voglio godermi il calcio giocato per questi tre anni (contratto in scadenza nel 2021 con il Milan, ndr) ma studierò per diventare in futuro un tecnico vincente. Se allenerei il Real? Magari arrivasse questa occasione. Squadre come Barcellona, che mi ha formato come calciatore ma anche come persona, e Real sono il sogno di qulasiasi allenatore. La mia storia? La tappa al Liverpool ha rappresentato il miglior momento della mia carriera. Cristiano Ronaldo in Serie A? Il livello di attenzione verso la serie A è salito dopo il suo arrivo. È un giocatore che crea grande entusiasmo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.