Cerca
Close this search box.

Reina a Sky: “Peccato per il mio errore. Dopo l’Inter abbiamo perso un pò d’umiltà”

Il portierone azzurro ai microfoni di Sky nel post-gara di Bologna-Napoli

Il portiere del Napoli Pepe Reina al termine del match perso contro il Bologna ha parlato ai microfoni di Sky:

Non abbiamo iniziato bene gara di oggi. Abbiamo preso gol per due volte nei primi venti minuti, cosa che capita molto difficilmente. Nel secondo tempo abbiamo iniziato meglio, ma è arrivato il mio errore e la partita si è chiusa purtroppo. Higuain ha provato a riaprirla, ma è stato inutile. Dobbiamo cercare di maturare in fretta per stare in alto alla classifica. La vittoria contro l’Inter ci ha fatto perdere un po’ d’umiltà. Si può sbagliare e si può cadere, ma bisogna rialzarsi. Gli avversari oggi ci hanno messo in difficoltà. I nostri tifosi? Finchè si vince non si staccheranno. Contro la Roma sarà una partita ricca di significati, avremo un San Paolo pieno e proveremo a vincere. Nell’intervallo il mister ci ha parlato, dovevamo fare subito un gol per riaprire la gara. Peccato per il mio errore, lì la partita si è chiusa definitivamente”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.