Reggina, la gioia di Roberto Insigne: “Sono saltato addosso a Foti e gli ho fatto pure male”

Intervistato da Rocco Musolino di Radio Touring 104 nel post partita di Aversa Normanna-Reggina, Insigne anche oggi protagonista positivo con il rigore conquistato, ha dichiarato che “sapevamo tutti quant’era importante, sono contento sia è stato più una liberazione che altro, tutti aspettavamo questa vittoria che per fortuna è arrivata. Bisognava lottare e l’abbiamo fatto. Dobbiamo continuare così e vincere anche sabato in casa per toglierci da quella posizione che non meritiamo. Quando sono uscito purtroppo mi era uscita di nuovo la spalla dove ho già avuto problemi in passato, ma per fortuna s’è risistemata subito da sola ed è tutto ok. Qui nello spogliatoio prima di essere calciatori di una squadra, siamo amici fuori dal campo. Sabato è decisiva, non bisogna mollare, dobbiamo fare la stessa partita che abbiamo fatto qui. Appena ho visto il Presidente Foti nel post partita ci sono saltato addosso per abbracciarlo e penso che gli ho fatto pure male“.

fonte: strettoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.