Reggiani: “Tre anni fa Praet fu ad un passo dal Napoli”

"Il giocatore è gestito dal papà che ne sta curando da solo gli interessi"

L’agente Ivan Reggiani ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Tre anni fa stavo portando Praet al Napoli, parlai anche con De Laurentiis, la proposta del Napoli non convinse il padre che oggi rappresenta da solo suo figlio, il calciatore della Sampdoria. A Napoli Praet potrebbe diventare un top player assoluto, ci sono pochi giocatori in quel ruolo con le sue caratteristiche, può giocare sia da mezzala che dietro le punte. Ebbi anche una mezza discussione con il presidente del Napoli, da quel periodo non abbiamo avuto più rapporti. Pensando a Praet, talento cresciuto in un florido settore giovanile come quello dell’Anderlecht, credo che il Napoli per fare il salto di qualità dovrebbe investire nel suo vivaio, fare in modo che possa dare tre o quattro talenti a stagione alla prima squadra”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.