Cerca
Close this search box.

Reggiani (ag. Fifa): “Aver preso Benitez è stato un errore, la sua avventura a Napoli volge al capolinea”

"Il progetto Napoli è già finito, Benitez sembra anche molto svogliato in questo periodo"

L’agente Fifa Ivan Reggiani ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non sono stati battuti avversari di grande calibro, il vero banco di prova sarà alla ripresa contro l’Inter. Benitez non ha voglia di interpretare il calcio come a Liverpool, lo vedo molto svogliato, è questa la mia impressione. Penso che la dirigenza abbia già preso dei provvedimenti dopo la frase pre-Bilbao sulla tragedia, Rafa si è messo a disposizione per portare a termine il suo incarico ma non credo che De Laurentiis sia rimasto alla finestra. Il progetto Napoli in tal senso è già finito, fuori dall’Italia tutto si legge in maniera diversa. Parliamo di un’avventura che già volge al capolinea. De Laurentiis rientrerà dagli Stati Uniti quando non ci sarà Benitez, è un caso? Assolutamente no. I matrimoni nascono e finiscono, è stato un errore aver preso Benitez, non è adatto alla piazza di Napoli, serve un’altra figura”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.