Cerca
Close this search box.

Real Madrid, Pepe: “Benitez? Ha la sua mentalità, vuole che tutti lavorino moltissimo”

Arrivato a Madrid nel 2007, da allora Pepe ha blindato la difesa dei Blancos insieme al compagno di reparto Sergio Ramos. Il difensore portoghese, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato proprio delle voci di mercato che riguardano il neo capitano del Real Madrid: “Io sono sicuro che Sergio Ramos rimarrà con noi. Lo sto vedendo allenarsi bene, nessun madridista può immaginarsi un Real senza di lui. Gli piace stare qui e noi abbiamo bisogno di lui. Spero che rimanga perchè è il nostro capitano e punto di riferimento”.

Pepe ha parlato anche del rinnovo del suo contratto e dell’arrivo di Rafa Benitez: “Per ora non penso al rinnovo, sono contento di potermi allenare ogni giorno in questo grande club e sia il mio agente che il presidente lo sanno. Ciò che spero adesso è di vincere diversi titoli il prossimo anno. Benitez ? Ogni allenatore ha la sua mentalità, Benitez vuole che tutta la squadra lavori moltissimo e così stiamo facendo. Ci stiamo allenando bene e stiamo cercando di assimilare tutto ciò che il mister ci spiega. Dobbiamo prendere il ritmo, la cosa importante è farsi trovare pronti per l’inizio della Liga”.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.