Cerca
Close this search box.

Ranieri sbotta: “Il Psg non ha rispettato il fair play finanziario, siamo noi i campioni di Francia!”

”Il PSG non ha rispettato il fair play finanziario. Quindi, il Monaco è campione virtuale’‘. Claudio Ranieri, tecnico del Monaco, sorridendo riscrive la classifica della Ligue 1. Il PSG, fresco campione di Francia, come è noto è finito nel mirino della Uefa per il mancato rispetto delle norme relative al fair play finanziario. ”Nei prossimi 10 anni, il PSG può vincere 8 campionati a meno che un altro club non investa tantissimi soldi. Il Monaco potrebbe farlo, per esempio, ma tutto dipende dalla filosofia e anche dal fair play finanziario”, dice il tecnico romano alla vigilia della gara con il Valenciennes.

 ‘L’Uefa ha detto che il PSG ha vinto senza fair play, il Monaco lo ha fatto con fair play. Ci sono le regole e, quindi, noi siamo i campioni virtuali… Beh… non so se questo sia nelle regole…”, dice Ranieri sorridendo. Il tono diventa più serio quando si parla di futuro. Il Monaco, a quanto pare, non intende proseguire il rapporto con l’allenatore. ”Io sono concentrato sulle ultime partite. I giocatori leggono i giornali e, quando ci sarà qualcosa di ufficiale, saranno informati. Un incontro con i dirigenti? Forse la prossima settimana o quella successiva”.

Fonte: Adnkronos

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.